Esecuzione di sgomberi industrialia Trinità e in provincia di Cuneo
Oltre alla gestione dei rottami, da RE.FE ci occupiamo anche di sgomberi industriali, di demolizioni e smontaggio di strutture come costruzioni metalliche, della dismissione di macchinari ed attrezzature di vario genere.
Dopo aver eseguito un attento sopralluogo e aver valutato attentamente il lavoro da svolgere, vi proponiamo un preventivo e in seguito procediamo a soddisfare ogni vostra richiesta.
Operai specializzati in montaggio e smontaggio
Grazie al nostro personale specializzato e alle attrezzature adatte agli sgomberi industriali delle quali disponiamo, come escavatori da demolizione, mezzi di sollevamento e strumenti specifici, operiamo in tempi rapidi e nel rispetto delle normative vigenti.
Le strutture, dopo essere state smontate, vengono trasferite presso la nostra sede. In base al loro stato, vengono smaltite o rilavorate e valorizzate, prima di essere cedute alle principali fonderie del Nord Italia.
Gli sgomberi industriali, dunque, si configurano come un’importante attività di recupero di materiale che, diversamente, sarebbe inutilizzato, smaltito e avrebbe un impatto ambientale molto più negativo. Reimmettendolo in circolazione, invece, è possibile allungarne la vita e soddisfare l’ampia richiesta di materiale che riceviamo quotidianamente.
I macchinari utilizzati per gli sgomberi
Per eseguire sgomberi industriali e per lavorare in sicurezza ed efficienza le strutture metalliche, sono necessari macchinari efficienti e costantemente controllati e mantenuti. Tra i macchinari a nostra disposizione, figurano:
- escavatori da demolizione dotati di cesoia
- cesoie a scivolo
- accessori idonei per l’esecuzione del taglio a fiamma.
- Per agevolare queste operazioni, e per poter lavorare tranquillamente in quota, disponiamo anche di adeguati mezzi di sollevamento quali:
- muletti e pale cingolate (bobcat)
- gru gommate e gru su autocarro.